Nuove aperture in Vietnam | TURRI

Nuove aperture in Vietnam

Nuove aperture in Vietnam

Nuove aperture in Vietnam 1920 1443 TURRI
Turri, il lusso made in italy conquista il Vietnam

Due nuove aperture a sottolineare una visione internazionale e una volontà di esplorare un nuovo mercato con una strategia a lunga scadenza, una partnership importante per consolidare la presenza sul territorio attraverso interlocutori di alto livello, un’impostazione sartoriale che permette di dialogare con i progettisti e con il settore contract in particolare. Turri sbarca in Vietnam con due nuovi showroom, a nord e a sud del paese, attraverso i quali esprime al meglio i valori dell’azienda, la qualità delle collezioni, l’amore per il bello e per l’eccellenza sotto ogni aspetto.

Il 4 giugno ad Ho Chi Minh, nel sud del paese, a settembre nella capitale Hanoi, nel nord. Con queste due location Turri sbarca in Vietnam e lo fa in maniera convinta e importante, attraverso la partnership con Ritavo, uno dei più importanti rivenditori di arredi d’alta gamma, ma non solo, sul territorio.

Nel centro di Ho Chi Minh, Turri ha inaugurato questo spazio di 300 mq all’interno dello showroom su più livelli di Ritavo, nel quale esporre le sue più importanti collezioni – Madison, Noir, Vogue, Eclipse solo per citarne alcune – e presentarle a una potenziale clientela sempre più attenta al mondo del design e a uno stile occidentale che fa dell’eccellenza dei dettagli il proprio tratto distintivo. Uno spazio per esporre ma anche un luogo di incontro e dialogo tra professionalità diverse, un punto di riferimento che ha l’esclusiva di vendita dei prodotti Turri in Vietnam e che accanto alle collezioni dell’azienda ospita i migliori marchi dell’arredo Made in Italy.