Hangzhou Shangtang – Progetto

Hangzhou Shangtang – Progetto

Hangzhou Shangtang – Progetto 1920 1443 TURRI
Lo stile Turri nel cuore di Hangzhou

Materiali pregiati, superfici preziose, dettagli unici che identificano sia gli elementi architettonici e le finiture, sia gli arredi e i complementi.
La cura di ogni particolare, si esprime al meglio nell’Hangzhou Shangtang, un progetto che trova posto nel Gongshu District, all’interno di un contesto dinamico e in continua evoluzione che sta trasformando il volto della capitale della provincia di Zhejiang, questo progetto di interior sviluppato per il partner FOR.D, sottolinea la capacità progettuale di Turri e certifica l’attitudine dell’azienda a progettare un arredo sartoriale per ogni specifico progetto.
I marmi chiari con le tinte sabbia e le venature irripetibili, il parquet a posa chevron dai toni caldi, le pelli raffinate delle boiserie, ma anche la preziosità dei piani esprimono la ricerca dell’eccellenza sotto ogni aspetto, che è la vera sfida progettuale in contesti di altissimo livello come quello dell’Hangzhou Shangtang.
Proprio le boiserie possono essere prese ad esempio di una perfetta simbiosi tra un disegno attento al perfetto equilibrio proporzionale e alla scansione modulare delle pareti e la capacità di integrare più elementi e materiali.  Il progetto nel suo complesso è infatti frutto di un approccio contemporaneo che attribuisce all’essenza stessa della materia il ruolo decorativo, di un concept che si traduce in un disegno lineare che fa da sfondo alle forme morbide degli arredi e dei complementi.
Turri ha messo a disposizione il proprio know how progettuale e la propria flessibilità produttiva per realizzare gli arredi su misura e per inserire in un mood organico e uniforme alcune delle sue collezioni, come la Sala da pranzo Madison o la linea Noir declinata nel mobile tv, nei tavolini e nei tappeti o ancora nello studio dove trova posto la poltrona da ufficio Vogue.