The One Hanghzou – Progetto

The One Hanghzou – Progetto

The One Hanghzou – Progetto 1920 1536 TURRI
Sofisticata eleganza: Turri per The One a Hangzhou

Situato nel cuore pulsante della città, in una zona commerciale centralissima votata allo shopping di alta gamma, The One, sito in Hangzhou, città della Cina orientale, è attualmente uno dei più prestigiosi progetti di urbanizzazione residenziale di concezione modernissima. Un progetto speciale chiavi in mano. 410 metri quadrati completamente concepiti da Andrea Bonini, designer che crea per Turri i nuovi prodotti i gli spazi espositivi, prevalentemente arredati con i pezzi delle collezioni Avalon, Noir e Madison disegnati da Bonini stesso. The One conferma la capacità di Turri di gestire progetti complessi chiavi in mano e di personalizzare gli spazi abitativo con un gusto raffinato e sofisticato.

L’appartamento è stato studiato nei minimi dettagli, dalle divisioni interne degli ambienti, ai colori. Dagli arredi ai complementi e agli accessori. Il fil rouge che lega l’intero progetto è fedele ai valori di unicità ed eleganza di matrice italiana e al carattere moderno e dinamico della città di Hangzhou.

I materiali utilizzati sono sempre preziosi: marmi italiani finalmente lavorati e intarsiati per creare disegni geometrici che valorizzano gli spazi e ne sottolineano la funzione. I rivestimenti dei pannelli alle pareti sono in pelle beige. Le pannellature in legno sono caratterizzate da una lavorazione a lesene stondate di ispirazione retro e sono state realizzate su misura da esperti artigiani coordinati da Turri.

Il progetto è stato realizzato dal developer Binjiang e in collaborazione con For.D, dealer di Turri ad Hangzhou.