Turri apre a Londra

Turri apre a Londra

Turri apre a Londra 1920 1443 TURRI

Riconosciuta a livello internazionale per la sua produzione di collezioni di arredo di grande lusso, Turri prosegue la sua mission aziendale e si posiziona, in un contesto di grande valore come quello del Design Centre, Chelsea Harbour, che rappresenta un saldo punto di riferimento per la cultura del design inglese ed europea.

Il progetto del nuovo showroom londinese è stato affidato interamente alla mente creativa di Andrea Bonini, designer di punta del brand, che ha sviluppato il concept degli interni e inserito elementi per valorizzare al massimo la superficie di circa 200mq al secondo piano del caratteristico edificio del Design Centre, Chelsea Harbour.

La selezione di materiali raffinati inseriti nel progetto, sottolinea ed esalta l’anima sofisticata che caratterizza lo stile Turri, perfettamente trasferita nello spazio londinese. La palette dei materiali evidenzia tutte le capacità dell’azienda e il tutto è modulato su eleganti tinte del grigio, che si alternano a una serie di elementi divisori in prezioso vetro fumé, inseriti per esaltare il nuovo carattere contemporaneo e moderno dell’azienda.

Le collezioni inserite nel progetto mostrano le ultime novità di Turri e ne svelano la nuova anima contemporanea: ZERO, MELTING LIGHT ed ECLISPE vengono inserite e reinterpretate attraverso l’introduzione di nuovi elementi come tessuti, lane e velluti pregiati, che insieme alle inedite tinte laccate sono state appena presentate in occasione  dell’ultimo Salone del Mobile.