Turri veste Loro Piana Interiors

Turri veste Loro Piana Interiors

Turri veste Loro Piana Interiors 150 150 TURRI

Design ed Eccellenza – Turri sceglie i tessuti Loro Piana Interiors

Per continuare a soddisfare quel bisogno di esclusività, Turri ha scelto di rivestire alcuni dei suoi più iconici e recenti complementi d’arredo con i preziosi tessuti Loro Piana Interiors. L’utilizzo delle migliori materie prime al mondo, l’attenta lavorazione in Italia, il controllo diretto su tutta la filiera produttiva e la costante ricerca dell’eccellenza, hanno reso Loro Piana un punto di riferimento assoluto nel panorama del lusso, e dunque scelta naturale anche per Turri.

La poltroncina Vine, disegnata da Frank Jiang, stupiva già per la complessa lavorazione della struttura in legno; ispirata ai tralci di vite, sottile e leggera, in noce scuro, sostiene un ampio schienale e una profonda seduta, i cui imbottiti sono ora rivestiti con il magnifico tessuto Loro Piana Interiors Sherpas in puro Cashmere nel colore Faded Blu. La texture, calda e morbida, quasi impalpabile, invita a concedersi un momento di puro benessere, lasciando immaginare come luogo ideale per la poltroncina un accogliente salotto di montagna o un ricercato ambiente cittadino. Lo stesso rivestimento è stato scelto anche per i cuscini a complemento del divano Vine: dettagli preziosi su un elemento d’arredo dal design moderno e confortevole.

Jolly, la poltroncina con struttura in legno lucido color caffè e inserti in metallo cromo, è proposta nella versione in tessuto di lana Tiepolo in tonalità Lovat, sempre Loro Piana Interiors. Qui la delicata sfumatura del rivestimento è interrotta solo da un profilo in pelle beige. La particolare conformazione della seduta, in cui lo schienale circonda la base fino a formare anche i braccioli, rende Jolly già comoda e accogliente; la preziosità del tessuto la trasforma in una poltrona esclusiva, sulla quale ci si sente avvolti e coccolati.

Con questa sofisticata versione delle poltrone Vine e Jolly Turri conferma la sua capacità di cogliere le necessità del mercato e lavorare instancabilmente sulla scelta dei migliori materiali possibili. Vivere nella bellezza, in fondo, significa anche circondarsi di piccoli e grandi lussi.