Milano Dining

Di stampo contemporaneo, i tavoli, le sedie, le credenze e le vetrine di Milano evocano il carattere grintoso e ‘industriale’ della città alla quale sono ispirati.

  • Ambiente
    Dining
  • Designer
    SBGA | Blengini & Ghirardelli

La sedia della collezione Milano ha uno stile deciso e grintoso. Le gambe in metallo curvato si integrano alla seduta a guscio rivestita in pelle. È possibile personalizzarla creando giochi di contrasti materici, realizzando il rivestimento del guscio esterno in pelle e l’interno in tessut

Il tavolo rettangolare della collezione Milano ripropone la stessa cifra stilistica che caratterizza tutta la collezione. Le gambe in metallo curvato disegnano la figura lineare del tavolo impreziosito con inserti in pelle. Il tavolo rotondo della collezione Milano ha un top circolare disponibile in marmo o in legno laccato lucido, sorretto da una base dalla forma geometrica. A partire da una base in metallo una serie di lame in legno laccato lucido, si innalzano fino al piano del tavolo, creando un affascinante gioco di tagli diagonali.

La vetrina della collezione Milano è un prodotto elegante pensato per trasmettere leggerezza. Il mobile contenitore ha una struttura in legno laccato sorretta da sottili gambe in metallo in cui si celano degli inserti in pelle. La credenza della collezione Milano è un prodotto sofisticato pensato per trasmettere eleganza. Il mobile contenitore ha una struttura in legno laccato sorretta da sottili gambe in metallo in cui si celano degli inserti in pelle.

1 / 2