Roma sleeping

La collezione Roma reinterpreta le decorazioni manuali, patrimonio storico dell’azienda, con un nuovo pattern moderno che può essere declinato come decorazione su legno laccato lucido e come ricamo su pelle.

  • Ambiente
    Sleeping
  • Designer
    Monica Armani

La tradizione incontra l’innovazione, grazie a nuove tecniche e materiali. Nella zona bedroom della collezione Roma l’elemento catalizzante è il letto, realizzato con una struttura ad ali, è accompagnato dalla presenza di mobili a corredo, beauty, comò, comodini ed elementi jolly come il tavolino lampada e lo specchio. Roma nasce come espressione di semplicità ed eleganza: con le sue forme tonde e ovali e le sue curve tattili è pronta per sostenere l’autenticità del brand Turri.

Il comò Roma è un elemento elegante dedicato alla zona notte, disponibile nella versione a 4 cassetti o a 3 cassetti con ripiano. Il comodino Roma ha una forma rotonda che segue l’ispirazione dell’intera collezione. Il cassetto scorrevole è rivestito in pelle, il ripiano è realizzato in legno laccato lucido monocolore o noce. Il cassetto si integra perfettamente alla struttura, il ripiano è quasi sospeso donando estrema leggerezza. Il beauty Roma è un elemento d’arredo adatto alla zona notte, la sua pianta con disegno ad asola riprende gli stilemi dell’intera collezione.