Vine Dining

Moderna e articolata la collezione Vine, di cui colpisce la lavorazione del legno, ispirata alla ramificazione dei tralci di vite.

  • Ambiente
    Dining
  • Designer
    Frank Jiang

Vine è un tavolo scultura, la struttura in legno naturale è quasi ramificata, impreziosita da una fascia in metallo oro spazzolato e inserti in marmo alla base. Le linee leggermente inclinate della base, così come la smussatura del top alle estremità, contribuiscono a rendere la struttura visivamente slanciata e leggera.

La sedia della collezione Vine gioca su una rilevante apertura ad arco sullo schienale, così come una scocca rivestita che dà forma a due ali che fungono da braccioli. Le gambe sono realizzate in legno naturale con dettagli in metallo oro spazzolato.

La vetrina Vine è caratterizzata da una sottile base in legno che riprende il tema naturale dell’intera collezione. Il vano superiore è una leggera costruzione in vetro bronzato incastonata nella struttura principale. La credenza Vine è caratterizzata da una struttura in legno con elementi in vetro incastonati, un interessante gioco di volumi che crea pieni e vuoti architettonici. Applicazioni in pelle sulla struttura e sulle ante danno valore al mobile contenitore, dotato anche di illuminazione interna a LED.