Zero Sleeping

La zona notte della collezione Zero è pensata per incontrare un gusto moderno, metropolitano. Ancora una volta, la pulizia delle forme e l’accurata scelta dei materiali bastano a creare complementi sobri e sofisticati.

  • Ambiente
    Sleeping
  • Designer
    Andrea Bonini

Il letto Zero ha una struttura sottile e lineare che si contrappone a una spalliera dalle dimensioni molto più importanti, impreziosita da un gioco di livelli e una vistosa cucitura centrale, come una firma. Il rivestimento in pelle e tessuto crea un gioco di contrasti materici piacevoli alla vista e al tatto.

La panchetta Zero è moderna e dal gusto contemporaneo, i suoi volumi arrotondati donano comfort alla seduta. Totalmente imbottita, la panchetta della collezione, può essere rivestita in tessuto o pelle, per meglio adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente.

Torna la minimale e geometrica struttura rivestita in pelle, illuminata da dettagli in metallo platino chiaro nei comodini, nel comò e nella toilette. Il guscio esterno è composto da pannelli rivestiti in pelle, mentre l’interno dei cassetti è rivestito con una leggera imbottitura in microfibra.