Turri racchiude in sè un’eredità storica di quasi 100 anni, ci guida l’amore e il rispetto della tradizione, che ci impone di lavorare ad un livello di qualità senza compromessi e senza confronti, proponendone interpretazioni moderne e innovative.
Le macchine e gli impianti più sofisticati non potrebbero mai raggiungere gli obiettivi qualitativi di Turri se non ci fosse ciò che per noi è il più importante artefice del risultato finale: il lavoro manuale, con il quale i nostri uomini – spesso veri e propri artisti – sanno portare a termine ogni singolo pezzo.
Turri: tutti gli aspetti dell’esistenza quotidiana interpretati da una concezione contemporanea del lusso. Una concezione estetica che non appartiene al minimalismo ma si discosta dall’opulenza e dal decorativo.
Turri riconosce come vitale che la protezione dell’ambiente. Per questo ci stiamo impegnando per diventare un’azienda totalmente sostenibile. A partire dalla scelta delle materie prime, passando per una filiera il più possibile locale e totalmente Italiana, il tutto al supporto di un team diversificato e inclusivo.
Turri è entusiasta di condividere una notizia che riafferma l’impegno dell’azienda verso un approccio più sostenibile all’ambiente.
Turri ha partecipato alla 62° edizione del Salone del Mobile di Milano, arricchendola con la sua rinnovata filosofia del Gentle…