Lavora con noi | Turri

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di nuove competenze, guarda tutte le offerte di lavoro disponibili oppure invia una candidatura spontanea.

Invia candidatura

  • Impiegata Ufficio Acquisti / logistica settore Legno Arredo

    • Il candidato/a verrà inserito nell’ufficio Contract, dovrà occuparsi del rapporto con i fornitori e della logistica, dovrà occuparsi anche delle spedizioni in Italia e all’Estero.

     

    PRINCIPALI MANSIONI

    • gestione autonoma del rapporto con i fornitori;
    • controllo dei prezzi ed aggiornamento dei listini fornitori;
    • richiesta quotazioni;
    • emissione ordini a fornitore;
    • gestione conto lavoro e gestione trasferimenti relativi componenti/materiali con emissione della relativa documentazione;
    • gestione logistica per richiesta ritiri merce c/o fornitori;
    • compilazione packing list e preparazione della documentazione inerente le spedizioni sia in Italia che all’ Estero.

     

    REQUISITI RICHIESTI

    • pregressa esperienza nel ruolo;
    • sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale SAP;
    • buona conoscenza della lingua inglese;
    • sarà considerato un plus la provenienza dal settore arredo/legno;
    • disponibilità immediata o nel breve periodo.

     

    INSERIMENTO

    • Immediato

     

    Turri srl Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679)

    Invia candidatura

Invia La Tua Candidatura

Dimensione max del file: 8 MB.
I dati contrassegnati da * sono obbligatori per poter inoltrare la richiesta di informazioni