Arredamento Contract su Misura e Chiavi in Mano | TURRI
Turri Contract
Unicità, Originalità, Autenticità

Contract:

La divisione dedicata alla realizzazione diretta di progetti.

Turri ha orgogliosamente sviluppato nel tempo una speciale divisione Contract dedicata esclusivamente ai progetti chiavi in mano: ville private, uffici, negozi, hotel e yacht.
 L’Azienda impiega risorse creative e produttive e mette in atto collaborazioni con architetti e designer al fine di offrire al committente un servizio completo. La gamma di soluzioni per realizzare interior design è ampia e diversificata e soddisfa le esigenze di un pubblico internazionale e variegato.

Progetto chiavi in mano.

La nostra divisione Contract ha già realizzato grandi progetti in tutto il mondo creando arredamenti e interni per uso hospitality, residenziale, commerciale, svago e per edifici di rappresentanza. Nel tempo l’azienda si è specializzata in particolare nel settore delle abitazioni di alto livello: appartamenti, residenze private, palazzi. Un servizio su misura dallo stile lussuoso e dal gusto superiore, nel quale ogni singolo elemento anche standard trova una sua personalizzazione, rivelandoci come le creazioni Turri siano l’unica soluzione di arredamento nel campo Contract.

I NOSTRI MIGLIORI PROGETTI

Private villa
China - Beijing
Penthouse
Miami
Apartment
Monaco
Penthouse
Vietnam
Office
Uk
Private Villa
Hong Kong
Private mansion
China - Harbin
Apartment
Dubai
Private Villa
Riyadh
Mock up apartment
The One Hangzhou
Boutique
Donetsk Ukraine
Private villa
South Africa
Loft
Chicago
Penthouse
Shanghai
Royal Suite
Roma
Apartment
Hangzhou Shangtang
Apartment
Miami
Office
Dubai
Yacht
70 mt
Villa
Beijing

Contract

Il lusso di scegliere il Contract secondo Turri

Turri vanta un’estrema versatilità grazie alla capacità di personalizzare le proprie proposte standard con soluzioni ad hoc. Questa flessibilità di pensiero e azione consente all’Azienda di sviluppare e realizzare progetti di piccole, medie e grandi dimensioni dalle caratteristiche eterogenee.

La scelta del design, l’unicità delle finiture sempre attuali, l’attenzione ai dettagli, la qualità senza pari, insieme all’impiego delle tecnologie più innovative e alla grande capacità di soddisfare le esigenze progettuali più diverse, rendono Turri in grado di assecondare i gusti e le richieste dei clienti più esigenti.

Turri, in veste di main contractor, lavora in collaborazione con altre aziende, dimostrando la sua versatilità anche nella fornitura di marmi, ceramiche, boiserie, pavimentazioni, soffittature, carte da parati, tende, attrezzature da bagno e accessori decorativi come illuminazione, tappeti, vasi e altri complementi. Un lavoro di coordinazione continua dei diversi fornitori specializzati, garantisce la qualità del risultato finale.

Il progetto Contract:

Dalla prima analisi…

Committente e Architetto creano insieme una visione comune, condividono l’idea alla base del progetto e scelgono lo stile che dovranno esprimere gli interni secondo il gusto del cliente.

Un team di esperti selezionati da Turri analizza la fattibilità dell’intervento commissionato, acquisendo layout, disegni e immagini della struttura e degli spazi interni. Si valutano quindi le esigenze del cliente e il tipo di progetto di interni da sviluppare.

Quando richiesto, gli architetti di Turri possono eseguire un sopralluogo per ispezionare l’area, discutere con il cliente i bisogni specifici e comprenderne al meglio il gusto, al fine di proporre le migliori soluzioni di stile.

alla realizzazione finale.

L’architetto prepara un layout su scala delle stanze che include la disposizione degli arredi e degli elementi decorativi: pannelli, porte, lampadari e ogni altro tipo di accessorio come lampade, lampadari e tappeti.

In questa fase ci si avvale di disegni 2D per mostrare al cliente una proposta di arredo completa di relativi dettagli su finiture, materiali, rivestimenti e pelli, e raccontare le scelte di design.

A questo punto, l’architetto può preparare gli schizzi di presentazione che entrano maggiormente nel dettaglio per quanto riguarda superfici e rivestimenti, nel rispetto dello stile richiesto dal cliente.

Il cliente può finalmente valutare il progetto grazie ai render in 3D sviluppati in questa fase che consentono una maggiore comprensione della proposta finale.

Gli architetti Turri preparano tavole di presentazione suddivise per stanza, dove alle immagini si accompagnano una serie di campioni che aiutano il cliente a scegliere le finiture, i tessuti e le pelli con semplicità.

Quando ogni aspetto del progetto è approvato, il team di designer può realizzare i disegni tecnici esecutivi, inclusivi di diverse varianti decorative che richiederanno l’approvazione finale del cliente.

Ad approvazione avvenuta, la fase di produzione del progetto entra nel vivo e viene completata. Seguirà quindi la spedizione degli arredi e dei complementi.

Su richiesta, un team specializzato nell’assemblaggio viene inviato in loco per effettuare il montaggio. Se necessario il cliente può scegliere di avvalersi della supervisione Turri che può gestire e sovrintendere il lavoro di un team di assemblatori locali.