COLLEZIONI 2020
Blues - Zenit

The italian way

to beauty

A thing of beauty
is a joy forever

Cos’è la bellezza? Ci siamo dati una risposta che potrà sembrare banale nella sua semplicità: la bellezza è fonte di benessere se non di piacere. La percepiamo con immediatezza: ciò che ci appare bello e ben fatto condiziona il nostro umore, ci mette a nostro agio, alleggerisce il mondo che ci circonda, e ci fa affrontare positivamente le fatiche e gli impegni che la giornata ci riserva.

Dunque, a cosa serve la bellezza? Per noi di Turri la bellezza è una concezione del mondo, un’idea che lo interpreta e lo cambia. Piacere e consolazione, benessere, godimento estetico nascono dalla perfezione di idee che hanno saputo diventare universali.

La bellezza
è…

La bellezza da sola basta a persuadere gli occhi degli uomini, senza bisogno d’oratori.
(W. Shakespeare)

Zona giorno - Living

Living – Zona Giorno

La bellezza al servizio del piacere, della relazione e dell’incontro con l’altro. “Fare salotto” in un luogo che percepiamo come bello, regala leggerezza allo stato d’animo, ci ispira e ci rende pronti ad accogliere il mondo che ci circonda.

Zona pranzo - Dining

Dining – Zona Pranzo

La convivialità trova il suo ambiente. A tavola soddisfiamo i bisogni sociali, celebriamo momenti mondani e i legami affettivi.
Qui il tempo si ferma e nello spazio di una cena mettiamo in scena gusto, tradizione e cultura.

Sleeping – Zona Notte

Lo scrigno dell’intimità. Eleganza e mistero fanno da cornice al riposo e da culla al sogno.
Qui non c’è posto per obblighi e regole: a luci accese godiamo della bellezza che ci circonda a luci spente, lasciamo che questa ci avvolga.

Turri Today
Turri stile contemporaneo
Turri Contract
Turri Classic