Monica Armani

Cerca sempre l’essenza del segno. Le linee e le geometrie non si sovraccaricano di elementi ma trovano un punto di equilibrio tra memoria degli anni e gusto contemporaneo.

Progetti curati in ogni singolo dettaglio dal team dello Studio, che non si limita al solo design dell’oggetto, ma ne propone spesso diverse funzioni d’uso, introducendo nuove tecniche e materiali e, in alcune occasioni, seguendone tutti gli aspetti dello sviluppo, in un concetto totale di service design.

Ripercorrendo i passi dei grandi maestri, lo Studio Monica Armani ha scelto di dedicarsi con attenzione anche all’architettura temporanea, ritenendola una risposta concreta e consapevole alle esigenze di sostenibilità del nostro tempo.

Turri ha creato un fil rouge trasversale di tendenze abbracciando uno stile contemporaneo, poiché cerca sempre più di rispondere alle esigenze delle giovani generazioni. La collaborazione del marchio con Monica Armani ha dato vita e un tocco internazionale alla collezione ROMA, che trova un equilibrio ideale tra estetica, innovazione, tecnologia e tradizione.

“Linee dritte e tonde si rincorrono, collegandosi per creare oggetti unici nati dall’unione di memoria storica e contemporaneità”

Monica Armani