Roma dining

L’incontro fra Turri e l’international style di Monica Armani dà vita alla collezione Roma in cui è percepibile l’equilibrio perfetto tra estetica e innovazione, tra tecnologia e tradizione, tipico della cifra stilistica della designer italiana e altrettanto condiviso dal saper fare dell’azienda Turri.

  • Ambiente
    Dining
  • Designer
    Monica Armani

La dimensione della zona dining nella sua seducente semplicità offre due modelli di tavoli, uno realizzato interamente in legno laccato lucido, l’altro caratterizzato da una singolare base in metallo composta da tubolari verticali. Il tavolo rotondo Roma conferma il pensiero circolare dell’intera collezione nella presenza delle gambe e del piano d’appoggio ed è caratterizzato da una singolare base in metallo composta da tubolari verticali.

Le sedie con lo schienale liscio o ricamato, esprimono il riferimento all’arco a tutto sesto a cui si ispira l’intera collezione soprattutto nella forma a pianta tonda. Credenze, cabinet, vetrine, etagere, si offrono come elementi personalizzabili a corredo dei diversi ambienti della casa, il pattern geometrico che crea il filo conduttore fra la tradizione e l’innovazione viene proposto sulle ante dei mobili contenitore e sulle parti imbottite delle consolle.

1 / 1