Joel Living | Turri

Joel Living

Insieme alla zona notte, Turri ridisegna il living con Joel di Marco Acerbis. Il divano riprende le forme generose avvolgenti della zona notte Joel, per continuare ad offrire un livello di comfort superiore senza rinunciare alla solidità strutturale, anche nella zona living.

  • Ambiente
    Living
  • Designer
    Marco Acerbis

Le linee morbide e avvolgenti dell’intera collezione raccontano una dimensione di accoglienza e stabilità percepibile nel contrasto tra pelle e tessuto, nel dialogo tra superfici morbide e linee più definite, conferendo agli imbottiti un’eleganza discreta e sofisticata.

 

 

Frutto di un ulteriore lavoro di equilibrio tra leggerezza e forma, la poltrona Joel condivide lo stesso linguaggio estetico e progettuale del divano, mantenendo l’abbraccio delle forme generose che la caratterizzano.

 

A riempire lo spazio tra divano e poltrona ci sono anche i coffee table. Validi supporti nella nuova zona living disegnata dalla collezione Joel, con altezze e diametri differenti, sono ideali come piani di appoggio. I tavolini Joel sono disponibili a pianta tonda, quadrata o rettangolare, con top in legno noce o marmo. Il sotto top è rivestito in pelle, mentre la base in metallo si innesta armoniosamente nel sotto top, garantendo stabilità ed eleganza.