Kyma Living | Turri

Kyma Living

Ispirata all’opera di Giovanni Muzio, figura chiave del movimento artistico del Novecento, Kyma interpreta la tradizione con un linguaggio essenziale, trasformando elementi architettonici classici in un design contemporaneo. Materiali e finiture definiscono tutti gli arredi della collezione: divano, poltrona e coffee table.

 

 

  • Ambiente
    Living
  • Designer
    Matteo Nunziati

Il divano e la poltrona, progettati per offrire comfort ed eleganza, sono entrambi caratterizzati da una struttura in legno che sorregge una “tasca” in pelle, all’interno della quale i cuscini sembrano delicatamente appoggiati. Questo elemento, realizzato interamente in pelle, esalta la sensazione di leggerezza e sospensione. La struttura portante è disponibile in legno, mentre i cuscini sono configurabili in tessuto o pelle.

Completano la collezione i tavolini: proposti come sia come side che come low, dal diametro più importante da 120 cm, esplorano il rapporto tra volumi e materiali. Le gambe in noce, il profilo del top rivestito in pelle e il top in legno o marmo, raccontano la solidità della leggerezza, trasformandolo in un elemento versatile.