Numero Tre dining | Turri

Numero Tre dining

Per questa collezione nasce l’idea di una trapuntatura elegante e glamour, cucita con cura sartoriale su tessuti pregiati e morbide pelli.

  • Ambiente
    Heritage Dining
  • Designer
    Roberto Serio

 

 

Il tavolo rettangolare, è realizzato con gambe rivestite in pelle o tessuto ricamato e dettagli metallici in oro, il top può essere a scelta in legno o marmo, le sedie disponibili nella variante con braccioli o senza, sono rivestite in pelle o tessuto e ricamare sul retro.

La credenza della collezione Numero Tre pensata per essere funzionale ed elegante allo stesso tempo, ha una struttura in legno con finitura laccato lucido e rivestimento in pelle ricamata. Il mobile è dotato di quattro ante in legno due con sistema push pull e due centrali con maniglia in metallo oro. La credenza Numero Tre è personalizzabile con top in marmo ed è possibile scegliere la versione con tre cassettoni estraibili in sostituzione alle antine. Il mobile bar della collezione Numero Tre pensato per essere funzionale ed elegante allo stesso tempo, ha una struttura in legno finitura laccato lucido con rivestimento in pelle ricamata.