Vogue office | Turri

Vogue office

La zona ufficio della collezione Vogue è pensata per risultare raffinata e funzionale, la scrivania con legno laccato lucido viene abbinata a pelle con ricami preziosi.

  • Ambiente
    Heritage Office
  • Designer
    Andrea Bonini

La scrivania della collezione Vogue ha un design originale, la struttura in legno laccato lucido è composta da due bracci arrotondati che avvolgono e sorreggono il top, le applicazioni in pelle con dettagli ricamati ne valorizzano ancora di più la forma originale. La scrivania è disponibile in diverse dimensioni e nella versione con frontale aperto o chiuso, per meglio adattarsi ad ogni tipo di ambiente. La poltrona da ufficio della collezione Vogue ha un design unico, la base e i braccioli sono realizzati in legno laccato lucido, la seduta liscia e lo schienale ricamato sono totalmente imbottiti e possono essere realizzati in pelle o tessuto.

La libreria della collezione Vogue ha una struttura in legno laccato lucido, l’anta centrale è scorrevole a destra e sinistra, impreziosita da inserti in pelle ricamata. L’interno del mobile è dotato di fondo specchiato e diversi ripiani in vetro e legno.

Il tavolo da riunione della collezione Vogue ha uno stile moderno, la struttura in legno laccato lucido è composta da due basamenti che vengono collegati al top tramite due elementi conici sfaccettati, questi elementi sono rivestiti da maglie metalliche con disegno a rombo.