Turri – Salone del Mobile.Milano 2023 | Turri

Turri – Salone del Mobile.Milano 2023

Turri ha partecipato alla 61° edizione del Salone del Mobile.Milano con una doppia presenza. Oltre al marchio Turri, da sempre simbolo dell’artigianalità italiana, è stato presentato Turri Design, nuova rappresentazione del lusso moderno da parte dell’azienda.

  • Categoria
    News
  • Data
    03/05/2023

I due stand sono collegati da un’installazione creativa sospesa chiamata Nastro. Questo simbolo visivo mostra il rapporto tra Turri e Turri Design: da un lato, lo stile unisce tradizione e modernità; dall’altro, l’originale e continua reinterpretazione del lusso cosmopolita.

Quest’anno gli spazi espositivi sono stati realizzati da Studio MILO. Organizzato come un percorso temporale alla scoperta dello stile contemporaneo, il design inclusivo di Studio MILO ha attirato l’attenzione dei visitatori con una struttura accattivante che si integrava perfettamente con l’immagine di Turri.

Le ampie dimensioni dello stand espositivo hanno permesso agli ospiti di sperimentare un gioco di volumi pieni e vuoti, visitando le più recenti proposte di Turri. I visitatori hanno scoperto l’evoluzione dell’azienda verso un approccio più contemporaneo, osservando le novità ispiratrici delle collezioni Net e Vendome di Matteo Nunziati, nonché le collezioni molto apprezzate di Giuseppe Viganò e Huang Quan.