Turri – Salone del Mobile.Milano 2024 | Turri

Turri – Salone del Mobile.Milano 2024

Turri ha partecipato alla 62° edizione del Salone del Mobile di Milano, arricchendola con la sua rinnovata filosofia del Gentle Decor. Sono state presentate in anteprima due nuove collezioni: Atelier, disegnata da Matteo Nunziati, ed Echo, disegnata da Giuseppe Viganò.

  • Categoria
    News
  • Data
    22/04/2024

Questa volta, una Wunderkammer caratteristica ha trasportato i visitatori in un’incredibile stanza segreta, dove si sono immersi nel nuovo mondo Turri e lo hanno sperimentato creando i propri pezzi di design. All’interno della stanza su misura, i visitatori hanno scoperto e provato un’ampia gamma di materiali attraverso una collezione di campioni. Hanno visitato un’area dedicata agli armadi, un’area video e uno spazio libero per l’esplorazione.

Questo ambiente ha offerto un’esperienza interattiva che ha permesso agli ospiti di approfondire le creazioni Turri, che esprimevano tendenze estetiche contemporanee e un impegno per l’innovazione e la qualità. Il concetto di vivere è stato portato a un livello superiore e l’arte del fare si è trasformata nell’arte di vivere.