Un road show in tre tappe per raccontare il design italiano | Turri

Un road show in tre tappe per raccontare il design italiano

Il percorso di internazionalizzazione di Turri ha raggiunto un importante traguardo a giugno con un roadshow in Cina che ha toccato tre città strategiche – Hangzhou, Wuhan e Shanghai – attraverso una serie di eventi esclusivi ospitati all'interno degli showroom dei principali rivenditori Turri locali. Protagonista assoluta del tour è stata la nuova collezione Joel, disegnata da Marco Acerbis, presentata in anteprima al pubblico cinese. Un'occasione unica per scoprire la nuova proposta living e rafforzare il dialogo con un mercato sempre più centrale nello sviluppo globale del brand. Ogni tappa è stata un'occasione di dialogo e confronto: momenti salienti sono stati i talk serali, che hanno visto la partecipazione del CEO Andrea Turri, del CCO Moreno Vitaloni e del designer Marco Acerbis, che hanno condiviso con il pubblico la visione creativa e progettuale alla base della nuova collezione Joel.
  • Categoria
    News
  • Data
    01/07/2025
Giugno 16, HANGZHOU – FOR.D 

In un anno importante che segna il centenario di Turri, FOR D si conferma ancora una volta una vetrina strategica e un punto di riferimento fondamentale per il pubblico cinese, che continua ad apprezzare l’eccellenza del Made in Italy. Nel tempo, FOR D ha dimostrato grande sensibilità nell’interpretare l’evoluzione stilistica dell’azienda, ospitando alcune delle sue collezioni più iconiche.

Giugno 19, WUHAN – AUGUSTWALDEN/MULI 
Il roadshow di Turri prosegue il suo viaggio attraverso la Cina con una tappa a Wuhan il 19 giugno, ospitata dallo showroom Augustwalden. Situato in una delle zone più dinamiche della città, Augustwalden è da tempo una destinazione chiave per architetti, designer e clienti alla ricerca di arredi di alta qualità Made in Italy.
Giugno 20, SHANGHAI – MAGIFIL presso Dexelance’s Villa
L’ultima tappa del roadshow cinese di Turri si è tenuta il 20 giugno a Shanghai, all’interno della nuova Villa Dexelance, inaugurata ufficialmente pochi giorni prima. L’evento ha anche celebrato la partnership strategica di Turri con Magifil, che unisce l’artigianalità italiana a servizi di progettazione locale su misura per offrire soluzioni residenziali di alta gamma al mercato cinese.