Una nuova storia di stile | Turri

Una nuova storia di stile

Immersa in un paesaggio senza tempo che si apre sul lago, prende vita un’esclusiva residenza privata abitata dalle nuove collezioni Turri. Distribuita su due livelli armoniosamente connessi, ogni spazio si fonde con l’esterno grazie ad ampie vetrate che inondano gli interni di luce naturale. La firma di Turri, interprete da sempre di un lusso in continua evoluzione, permea ogni dettaglio: qui la maestria sartoriale e il saper fare Made in Italy danno forma a un modern luxury dall’identità autentica e irripetibile.
  • Categoria
    News
  • Data
    09/09/2025
Un racconto inedito di stile prende forma in questi ambienti, dove l’abilità artigianale e la cultura del Made in Italy si esprimono attraverso materiali preziosi e dettagli curati. Le nuove collezioni – Joel, Kenobi, Nabi e Lynn di Marco Acerbis, Kyma di Matteo Nunziati, Vesta di Francesca Lanzavecchia, Nook e Bow di Arianna Crosetta – Studio Milo – trasformano gli spazi in ambienti unici, capaci di raccontare personalità e armonia in ogni dettaglio.

Turri rinnova il suo racconto con continuità, dando vita a spazi e oggetti che parlano di stile, poesia e identità in ogni dettaglio