Air Decor: i nuovi purificatori d’aria di Turri

Air Decor: i nuovi purificatori d’aria di Turri

Air Decor: i nuovi purificatori d’aria di Turri 150 150 TURRI

Air Decor: i nuovi purificatori d’aria di Turri

Abitare bene e comfort abitativo non dipendono solo dalle dimensioni, dalla funzionalità o dall’armonia degli spazi in cui si vive, ma anche dall’atmosfera che vi si respira. Il lusso, del resto, non è un concetto legato solo a qualcosa di materiale, ma consiste nella possibilità e libertà di soddisfare i propri sensi. Così, il ‘nuovo modo di vivere la bellezza’, di cui Turri è ambassador, passa anche attraverso un dettaglio tanto importante quanto inaspettato: ovvero la qualità dell’aria. L’azienda ha infatti lanciato una serie di depuratori, ideali per combattere l’inquinamento indoor e garantire il massimo comfort anche all’interno della casa. Turri ha unito la tecnologia di ultima generazione con la sua straordinaria tradizione artigianale e la nota capacità di curare ogni dettaglio. L’Air Decor è rivestito e impreziosito in pelle, disponibile in vari colori, o in legno massello di noce canaletto, così da garantire la necessaria coerenza stilistica con tutti gli arredi proposti dall’azienda.

Grazie ad un team di ricerca e sviluppo, Turri ha realizzato due oggetti dal design contemporaneo e dal cuore tecnologico. Il primo è un accessorio ornamentale e di design, il secondo funzionale, perché pensato anche per essere un vassoio. L’Air Decor contiene un sistema di purificazione: un piccolo ventilatore aspira l’aria convogliandola in una zona schermata, dove viene trattata grazie alla combinazione di raggi UV e filtri selettivi.

Una volta sanificato, il flusso d’aria viene reimmesso nell’ambiente attraverso il filtro posto nella parte inferiore. Ogni locale verrà ripulito da inquinanti di qualsiasi natura, siano essi chimici, come i residui di alcuni solventi o detersivi; fisico, come particelle di fumo o smog; biologico, come muffe e batteri.