Madison dining

Nuove ispirazioni portano a creazioni senza precedenti, intuizioni inedite trasformano ciò che è attuale in traguardi inesplorati.

  • Ambiente
    Dining
  • Designer
    Andrea Bonini

 

 

Il legno laccato diventa protagonista nella sala da pranzo Madison. Il tavolo rettangolare in legno laccato è pensato per dare spazio alla convivialità, una sinuosa forma ondulata si disegna sul top con un contrasto fra i toni caldi del marrone, un gioco di chiari e scuri che diventa elemento distintivo del tavolo Madison. Le sedie spiccano per l’originalità delle forme e per il colore blu del rivestimento in pelle, un alternarsi di pieni e vuoti, di solido legno e soffice imbottito, il tutto sorretto da delicati piedini in oro chiaro.

Vetrine e consolle rispecchiano lo spirito modernista dell’intera collezione, elementi semplici dalla complessità intrinseca, con inserti in pelle e dettagli metallici che si innestano nella struttura. La madia della collezione Madison ha un design moderno, ed originale, può essere impreziosita con inserti in marmo lavorato con scanalature.