Private Villa, Hong Kong

Una struttura su tre livelli con due cortili esterni, entrando si rimane affascinati da un’ambiente dalle dimensioni imponenti con un’affascinante scala che dalla cucina sale al piano superiore. Il legno laccato è uno dei materiali ricorrenti nel progetto di interni di questa abitazione, in contrasto con la trama naturale e quasi opaca del marmo che riveste pavimenti e porzioni di pareti.

  • Categoria
    Residenziale
  • Stile
    Contemporaneo
  • Luogo
    Hong Kong

Nella zona living sono protagonisti alcuni dei pezzi iconici della produzione Turri, i divani Bridge e le poltrone Miller, questa zona si allarga all’ambiente cucina, come un’estensione naturale. La cucina è un progetto totalmente su misura, il colore blu intenso le dona una forte personalità, abbinati i comodi sgabelli che si accostano all’ampia isola centrale.

Gli ambienti si espandono ancora includendo un’ampia zona pranzo che include pezzi dell’iconica collezione Genesis, nei colori blu e beige in abbinamento alle diverse zone abitative. Un progetto ambio e personalizzato per creare un ambiente sofisticato e moderno allo stesso tempo.

1 / 4