Vine Living

Protagonista della collezione Vine è la lavorazione del legno, quasi ramificato, proprio come nei tralci di vite ai quali si è ispirato il designer Frank Jiang.

  • Ambiente
    Living
  • Designer
    Frank Jiang

Il divano componibile della collezione Vine è caratterizzato da un guscio esterno in pelle e cuscini rivestibili in tessuto o pelle. Differenti elementi in legno contribuiscono a creare dinamismo tra le parti, così come gli inserti e i dettagli in metallo oro spazzolato. Ne deriva un’immagine leggera, un design elegante e contemporaneo.

I tavolini Vine sono proposti su più altezze e in più dimensioni. Hanno una base in legno a quattro razze impreziosita da dettagli in oro spazzolato e inserti in pelle che accomuna anche i tavolini laterali della collezione. Il mobile tv della collezione Vine è caratterizzato da una struttura in legno con elementi in vetro incastonati, un interessante gioco di volumi che crea pieni e vuoti architettonici. Applicazioni in pelle sui cassetti e sulle ante danno valore al mobile contenitore, dotato anche di illuminazione interna a LED.

La poltrona della collezione Vine è comoda e profonda, caratterizzata dal disegno ramificato della struttura in legno naturale e dagli originali braccioli che riprendono il design tipico anni 50. La poltrona può essere rivestita in pelle o tessuto.

1 / 2