Whistleblowing | Turri

Whistleblowing

Turri s.r.l. si impegna ad operare in modo etico e, a tal fine, ha adottato un processo di gestione delle segnalazioni, anche in forma anonima, in grado di contribuire alla prevenzione di illeciti, irregolarità o condotte poste in essere in violazione del proprio Codice Etico, del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.lgs. n. 231/2001, delle procedure aziendali e della legislazione applicabile o in ogni caso idonee ad arrecare danno o pregiudizio, anche d’immagine o reputazionale, a Turri s.r.l.

Turri s.r.l. incoraggia fermamente la segnalazione in buona fede di qualsiasi possibile irregolarità. Tuttavia, è fondamentale sottolineare che non saranno tollerate affermazioni false o vessatorie, semplici sospetti o voci, lamentele di natura personale o rivendicazioni infondate. In tal caso, verranno adottate azioni disciplinari nei confronti di chi abusa della Procedura.

Per l’invio e la gestione delle segnalazioni, Turri s.r.l. ha strutturato una procedura specifica di Whistleblowing e una piattaforma informatica dedicata, nel pieno rispetto delle odierne normative relative al GDPR e alla gestione del dato.

Se vuoi fare una segnalazione

Accedi alla piattaforma