Riconosciuto come uno dei Top interior designer in Cina, nel corso degli anni, Mr. Jiang, grazie anche ad una stretta e prolungata collaborazione con le università cinesi, non si è risparmiato nel discutere del piano di educazione al design e nel promuovere uno sviluppo sano e sostenibile del settore dell’interior design in Cina.
Ispirazione orientale, stile contemporaneo, artigianalità italiana. È dall’incontro di tutti questi elementi che nasce la collaborazione di Turri con Frank Jiang: una linea di ricercati e pregiati complementi d’arredo pensata per incontrare i gusti delle nuove generazioni cosmopolite. Le lavorazioni importanti e l’accostamento di materiali di pregio, definiscono una linea ricca, elegante e moderna allo stesso tempo.
Utilizza il linguaggio del design internazionale, con espressioni facili e comode, per creare e modernizzare il fascino orientale.
Il design e lo stile si evolvono rapidamente di volta in volta, considerando ogni progetto come una grande opportunità per far emergere l’unicità da ciascuno dei progetti.