Atelier sleeping | Turri

Atelier sleeping

Sono i dettagli sartoriali che definiscono la nuova camera da letto Atelier, disegnata da Matteo Nunziati. Ispirati agli atelier dell’alta moda, sono questi particolari che svelano l’artigianalità e il saper fare di Turri.

  • Ambiente
    Sleeping
  • Designer
    Matteo Nunziati

Con un design contemporaneo che racconta la cultura della bellezza italiana, il letto Atelier ha un sottile giroletto rivestito in pelle sembra quasi sospeso da terra grazie ai piedini a scomparsa. Nella sua leggerezza mostra tutta l’eleganza di un prodotto tailor made. La testiera, completamente imbottita, mostra il rivestimento in pelle sull’esterno, impreziosito dall’applicazione di eleganti fibbie anch’esse in pelle. All’interno, il tessuto selezionato è stato attentamente scelto per creare un contrasto materico e tattile, aggiungendo ulteriore richiamo visivo e sensoriale all’insieme.

 

Il comò segue la stessa linea di design sofisticato. La sua struttura in legno di noce si integra perfettamente con il rivestimento in pelle ospitando i cassetti, che offrono spazio per organizzare con ordine gli effetti personali, e il vano a giorno, che fornisce un’esposizione equilibrata per oggetti da avere sempre a portata di mano.