Azul sleeping

Nella collezione Azul, l’etica del “Made in Italy” di Turri si esprime attraverso il look contemporaneo di un designer dallo stile inconfondibile Paola Navone.

  • Ambiente
    Sleeping
  • Designer
    Paola Navone

Prendendo in prestito dal mondo dell’arte le parole di Yves Klein che ha creato la più perfetta espressione di blu, Turri introduce la collezione Azul firmata da Paola Navone – OTTO Studio. L’abilità manifatturiera dell’azienda incontra l’attenzione al dettaglio, avvicinandosi per certi aspetti all’alta moda italiana, confermando l’eclettismo di Paola Navone che, per questa collezione, ha rielaborato la tradizione del marchio Turri lavorando sulle proporzioni e sulle dimensioni e sperimentando materiali e finiture.

Il letto Azul è il protagonista della zona notte, realizzato interamente a mano, come un macro intreccio di velluto, si propone di essere uno dei pezzi più eclettici della collezione. La testiera del letto Azul è rivestita di macro intreccio realizzato a mano in velluto. La pediera è realizzata, secondo un accentuato contrasto tattile, con rivestimento in velluto liscio.