Blues Living

Con il salotto Blues, oltre che alla contemporaneità del design e all’irrinunciabile valore di un prodotto 100% Made in Italy, Turri pone attenzione alla funzionalità.

  • Ambiente
    Living
  • Designer
    Giuseppe Viganò

 

 

Nella sua versione ‘fissa’, il divano stupisce per l’essenzialità del design e al tempo stesso per la ricchezza dei dettagli: la base in legno di noce, regolare e lineare, è sorretta da piedini tubolari in metallo. I braccioli bassi, che invitano a distendersi, sono impreziositi da dettagli in noce canaletto con inserti in metallo.

Grazie all’ampia scelta di moduli, a partire dagli elementi centrali fino ad arrivare ai terminali o alle chaise longue, passando per gli elementi angolari e per i pouf, le possibilità di composizione sono ampie e rispondono a qualsiasi esigenza.

La possibilità di combinare vari elementi consente già un grande margine di personalizzazione e cambiamento, ma bastano pochi dettagli per aumentare la fruibilità dello spazio attraverso un complemento d’arredo.

I tavolini della collezione Blues si abbinano perfettamente al divano della stessa collezione, richiamandone lo stile, i dettagli e le cromie. Il top in marmo o in vetro bronzato, permette di personalizzare e impreziosire a piacimento questo elemento d’arredo.

1 / 5