Kenobi & Lynn dining | Turri

Kenobi & Lynn dining

Kenobi è un tavolo che gioca con le opposte forze della materia, unendo solidità nella struttura a morbidezza visiva. Frutto della prima collaborazione di Marco Acerbis con Turri, questo prodotto nasce dall’incontro tra volumi generosi e linee affusolate: la silhouette circolare o rettangolare, le dimensioni importanti e i materiali selezionati con cura si incontrano per raccontare l’evoluzione stilistica del brand, che continua a distinguersi per il suo savoir-faire.

  • Ambiente
    Dining
  • Designer
    Marco Acerbis

Configurabile in diverse finiture, Kenobi è una novità in grado di raccogliere le radici della tradizione artigianale italiana attraverso il know-how dell’azienda e di definire un nuovo concetto di savoir-vivre inteso come luogo di incontro e di condivisione, sempre autentico.

 

La versione circolare rimanda ad un senso di accoglienza e fluidità, ideale per ambienti più intimi. Il modello rettangolare, invece, gioca con proporzioni allungate ed è perfetto per sale da pranzo più formali o ampi spazi contract. Pur mantenendo una struttura slanciata, questa versione si distingue per gli angoli arrotondati, contribuendo a un’estetica morbida.