Soul Sleeping

Creatività e artigianalità trovano piena espressione anche nella zona bedroom con il nuovo letto Soul che, in linea con gli altri imbottiti, nella sua delicatezza, rimanda immediatamente a una sensazione di relax e benessere.

  • Ambiente
    Sleeping
  • Designer
    Giuseppe Viganò

 

 

Comodini e comò, dalla forma elegante leggermente smussata nei bordi, sono realizzati in laccato lucido e legno. I comodini Soul poggiano direttamente a terra e, grazie alla presenza del vano a giorno e del cassetto in legno, sono stati sono stati progettati per sfruttare al massimo tutte le superfici: all’interno, il vano contenitore, può ospitare oggetti garantendo visibilità e protezione allo stesso tempo.

Abbinati al letto e agli altri elementi d’arredo della camera, la toilette e lo specchio, possono esistere singolarmente o in un’idea di spazio condiviso. L’attenzione al dettaglio tradotta dal know-how di Turri dà vita ad elementi in cui l’essenza pregiata del noce canaletto incontra l’audacia di materiali più contemporanei come vetro e laccato lucido e marmo.

1 / 1