Domus dining

La zona dining Domus è ricca di dettagli e materiali preziosi, legno, metalli e marmi, arricchiscono il suo design moderno.

  • Ambiente
    Dining
  • Designer
    Matteo Nunziati

 

 

La sedia della collezione Domus è realizzata a partire dall’elemento base con cui è stata ideata tutta la collezione: il legno di Eucalipto. La linea dello schienale presenta un taglio decorativo nella parte finale a contatto con la seduta, creando unicità nell’equilibrio tra essenzialità della linea e rielaborazione dei particolari. Il tavolo rettangolare della collezione Domus ha uno stile moderno, emana calore ed eleganza. Il piano unico in legno, liscio o con inserti in marmo, è inserito direttamente nella struttura e poggia su delle gambe sottili in metallo Matt light platinum.

La vetrina della collezione Domus, si distingue per il raffinato bilanciamento tra forme e volumi spaziosi contrapposti ad una linea slanciata e minimale, dove pieni e vuoti fanno da tratto caratteristico del suo carattere. Disponibile con una struttura a quattro ante personalizzabili in vetro specchiato o legno. La credenza della collezione Domus si distingue per un design fortemente caratteristico, in cui il contenitore sembra restare sospeso tra le gambe in metallo e il top.