Eclipse dining

La collezione Eclipse sperimenta le alternanze di volumi, di profondità e di materiali che definiscono il carattere e l’eleganza di ogni arredo.

  • Ambiente
    Dining
  • Designer
    Andrea Bonini

 

 

Il tavolo è realizzato in legno laccato lucido con applicazioni in pelle, le sedie abbinate sviluppano una continuità fra braccioli e schienale, creando una linea curva che si rincorre. La credenza della collezione Eclipse è caratterizzata da una struttura in legno, avvolta da un guscio rivestito in pelle. Le quattro ante a battente sono lavorate con scanalature per creare un suggestivo effetto tridimensionale.

La vetrina della collezione Eclipse è disegnata per valorizzare la lavorazione del legno. La vetrina ha struttura in legno con finitura laccato lucido, il guscio esterno curvato è completamente rivestita in pelle, le due ante in vetro ne alleggeriscono la struttura. Il lampadario a sfere della collezione Eclipse ha uno stile contemporaneo e innovativo, la struttura in metallo bronzo satinato può essere di forma lineare o circolare, l’applicazione di dettagli in pelle ne sottolinea le forme. Alla struttura principale in metallo vengono applicate sfere bianche opache che contengono i punti luce.