Milano Sleeping

La collezione Milano, gioca sul contrasto tra i materiali: da un lato il metallo, scelto per le basi dei vari complementi, dall’altro la pelle, utilizzata per i rivestimenti.

  • Ambiente
    Sleeping
  • Designer
    SBGA | Blengini & Ghirardelli

Le linee sinuose del letto Milano formano la struttura, che quasi sembra sospesa richiamando proprio quell’idea di leggerezza che lo studio ha cercato di esprimere con tutti gli elementi. La sua base in metallo curvato, sorregge una struttura interamente rivestita in pelle o tessuto. L’ampia testata è sinonimo di confort e accoglienza. La panchetta della collezione Milano ha una struttura in metallo curvato, filo conduttore dell’intera collezione, la seduta, soffice, imbottita, può essere rivestita in tessuto, pelle liscia o pelle intrecciata.

Il comò della collezione Milano ha una struttura compatta e solida rivestita quasi interamente in pelle, le forme della struttura vengono evidenziate da elementi laterali in metallo nickel satinato. Il comodino ha una struttura compatta e solida interamente rivestita in pelle, le forme della struttura vengono evidenziate da elementi laterali in metallo nickel satinato. Dotato di due cassetti interamente rivestiti in pelle ha un top in legno laccato lucido.

La toilette della collezione Milano presenta la stessa cifra stilistica che caratterizza tutti i mobili della camera da letto della collezione. Ha una struttura in metallo curvato, disponibile nella versione nickel satinato o cromo. Il mobile è dotato di due ampi cassetti rivestiti esternamente in pelle e un top in legno laccato lucido.