Mock up apartment, The One Hangzhou

Raffinatezza, esclusività ed eleganza per sottolineare il carattere moderno e dinamico della città. Situato nel cuore pulsante di Hangzhou, in una zona commerciale centralissima votata allo shopping di alta gamma, The One dello Studio GAD, è attualmente uno dei più prestigiosi progetti di urbanizzazione residenziale di concezione modernissima.

  • Categoria
    Residenziale
  • Stile
    Moderno
  • Luogo
    Hangzhou, China

Un progetto “chiavi in mano” concepito da Andrea Bonini che conferma la capacità di Turri di interpretare il contesto e le esigenze del mercato, per sviluppare soluzioni ad hoc che rendano unico ogni ambiente. Sviluppato dal developer Binjiang in collaborazione con For.D, dealer di Turri ad Hangzhou, il progetto porta nella qualità dei dettagli, dei materiali e delle lavorazioni tutto il know how di un made in italy vero che ha nell’alta specializzazione nella lavorazione della materia uno dei tratti distintivi.

A partire dai marmi italiani finemente lavorati e intarsiati per creare disegni geometrici che valorizzano gli spazi e ne sottolineano la funzione, proseguendo con i rivestimenti dei pannelli e delle pareti in pelle beige. Accostamenti cromatici ricercati e toni raffinati ed eleganti anche per gli arredi con alcune contaminazioni virtuose tra sofisticate palette contemporanee ed elementi della cultura cinese. Come le sfumature azzurre che evocano il concetto di primavera e di buon auspicio e impreziosiscono forme e superfici.

1 / 5