Private Villa, New Delhi

Questo progetto racchiude la passione del proprietario per il design contemporaneo, con spazi ampi e dettagli decorativi unici. La villa è composta da zone dedicate alla convivialità e altre più private. Costruita su 2,5 acri di terreno si sviluppa su due piani, con ampie vetrate che danno verso la natura all’esterno.

  • Categoria
    Residenziale
  • Stile
    Moderno
  • Luogo
    New Delhi, India

Nella zona giorno troviamo un open space nel quale prendono posto salotto e zona pranzo. Il divano Vine diventa vero protagonista, un pezzo unico in grado di adattarsi allo spazio grazie alla sua ampia modularità. I colori caldi con rimandi alla natura si adattano perfettamente allo stile contemporaneo della villa.

Al piano superiore la camera da letto padronale è pensata per essere elegante e confortevole, il letto Zero nei toni dell’azzurro cenere dona all’ambiente un aspetto raffinato, e si affaccia sulla cabina armadio, una zona ampia progettata per essere funzionale e moderna. Turri realizza questo progetto con un occhio attento verso le esigenze del committente e lo stile moderno della villa, un progetto di arredamento d’interni che racchiude un bilanciato connubio fra eleganza, ricercatezza e funzionalità.

1 / 4