Andrea Bonini
DESIGNER

Andrea Bonini

Con meticoloso impegno segue ogni fase dei suoi prodotti e dei suoi interni; è personalmente attivo nel trattare con gli artigiani e con la sua matita coglie ogni variazione o miglioramento.

Il suo design è in continua evoluzione, mira ad ottenere un’atmosfera sensuale e lussuosa, reinterpretata attraverso forme apparentemente semplici ma in realtà profondamente curate nei dettagli.

I suoi interni evocano forti esperienze fisiche ed emotive, ma Bonini non dimentica che il design è prima di tutto espressione di uno stile di vita, e che la casa è il riflesso di chi la abita.

Turri & Andrea Bonini

Nel 2015 inizia a collaborare con Turri, le collezioni frutto di questa collaborazione hanno ricevuto riconoscimenti internazionali al Salone del Mobile e sono pubblicate nelle principali riviste internazionali di design e architettura.

Il suo lavoro si sviluppa principalmente all’interno del mercato del lusso, caratterizzato dall’eleganza e dalla ricerca continua, in costante in dialogo con lo stile di vita contemporaneo.

Collezioni

Blossom & Vision Living

Zenit Dining

Zero Living

Zero Sleeping

Zero Dining

Vogue Office

Eclipse Sleeping

Eclipse Dining

Eclipse Living

Madison Sleeping

Madison Dining

Madison Living

Avalon Living

Noir Living

Blanche Living

Mayfair Living

Noir Sleeping

Noir Dining

Vogue Living

Vogue Sleeping

Vogue Dining