Monica Armani
DESIGNER

Monica Armani

Cerca sempre l’essenza del segno. Le linee e le geometrie non si sovraccaricano di elementi ma trovano un punto di equilibrio tra memoria degli anni e gusto contemporaneo.

Progetti curati in ogni singolo dettaglio dal team dello Studio, che non si limita al solo design dell’oggetto, ma ne propone spesso diverse funzioni d’uso, introducendo nuove tecniche e materiali e, in alcune occasioni, seguendone tutti gli aspetti dello sviluppo, in un concetto totale di service design.

Ripercorrendo i passi dei grandi maestri, lo Studio Monica Armani ha scelto di dedicarsi con attenzione anche all’architettura temporanea, ritenendola una risposta concreta e consapevole alle esigenze di sostenibilità del nostro tempo.

Turri & Monica Armani

L’incontro con l’International style di Monica Armani ha dato vita alla nuova capsule collection Roma in cui è percepibile l’equilibrio perfetto tra estetica e innovazione, tra tecnologia e tradizione, tipico della cifra stilistica della designer italiana.

Il know-how del marchio Turri viene esaltato dalla mano riconoscibile di Monica Armani per dare vita a una relazione esclusiva, una complicità che ha nella dimensione estetica la sua forza vitale.